Informazioni importanti su Covid-19

La sicurezza di tutti
ha la massima priorità

In tempi di Covid, il comportamento corretto e il trattamento rispettoso di tutti sono particolarmente importanti per garantire un evento sicuro.

Per questo motivo, tutte le persone coinvolte devono seguire questo ordine:

1. Testing

L’arrivo in Val Martello è possibile con un tampone (RT-PCR) con un risultato negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. Dopo l’arrivo un test antigenico sarà effettuato in loco per tutte le squadre e le persone coinvolte nell’evento. Il Covid-19 Testcentre si trova nel centro visite CulturaMartell nel centro Trattla.

2. Accreditamento

Dopo il risultato negativo del test antigenico, che sarà effettuato in loco, tutti riceveranno l’accreditamento personalizzato. Il Marmotta Trophy 2021 si svolgerà a porte chiuse e si potrà accedere all’area di gara SOLO con un valido accreditamento.

3. Check-In

Dopo aver ricevuto l’accreditamento personalizzato, tutti possono fare il check-in negli hotel prenotati in precedenza in Val Martello. Attenzione: il check-in senza un valido accreditamento NON è possibile.

4. Partenza

Tutti coloro che hanno bisogno di un tampone (RT-PCR) o un test antigenico, possano farlo nella Val Martello. Per questo arriva un dottore privato, che collabora con un laboratorio in Austria, da noi nel Covid-19 Testcenter. L’esito viene Mandat tramite e-mail.

ATTENZIONE: questo è SOLAMENTE possibilie con una prenotazione in anticipo al seguente indirizzo covid@marmotta-trophy.it

Il protocollo Covid-19 con tutte le informazioni necessarie per il download qui

Per domande al riguardo di Covid-19: e-mail: covid@marmotta-trophy.it